Novità

Ai sensi dell’ articolo 26 della Legge sull’educazione e istruzione prescolare (GU 10/97, 107/07, e 94/13) Il Consiglio di amministrazione del Giardino d’infanzia italiano – Talijanski dječji vrtić “Naridola” Rovigno – Rovinj, bandisce il

C O N C O R S O
Per l’assunzione in rapporto di lavoro
Posto di lavoro: educatore
Un (1) lavoratore a tempo determinato ed orario completo – sostituzione per malattia e permesso parto

CONDIZIONI:
– VI grado di preparazione professionale: educatore prescolare

Alla domanda scritta, i candidati al concorso devono allegare la seguente documentazione:
– Curriculum vitae
– Diploma comprovante la preparazione professionale
– Certificato comprovante la cittadinanza della Repubblica di Croazia
– Certificato comprovante gli anni di lavoro evidenziati – estratto elettronico dell’Istituto croato di quiescenza (HZMO) aggiornato al giorno del bando di concorso
– Conferma comprovante l’assenza dei divieti di impiego in base all’articolo 25. della Legge sull’educazione e istruzione prescolare (GU 10/97, 107/07, 94/13):
a) Certificato del tribunale comprovante che non ci sono procedimenti penali in atto in base all’articolo 25.comma 2 della Legge sull’educazione e istruzione, non antecedente alla data di pubblicazione del concorso
b) Certificato del tribunale comprovante che non ci sono procedure per infrazioni in atto in base all’articolo 25.comma 4 della Legge sull’educazione e istruzione, non antecedente alla data di pubblicazione del concorso
c) Certificato del Centro di assistenza sociale comprovante che non ci sono misure di protezione imposte dall’articolo 25 della Legge sull’educazione e istruzione prescolare (gU 10/97, 107/07, 94/13) non antecedente alla dana di pubblicazione del concorso
– Adempiere le condizioni stabilite dalla Legge sull’educazione ed istruzione nella lingua e nella scrittura delle minoranze nazionali
– Il certificato comprovante l’abilità di salute necessaria per lo svolgimento dei compiti lavorativi dovrà essere esibito prima della stipula del contratto di lavoro.

Al Concorso possono aderire persone di ambedue i generi a pari condizioni.
Il candidato che ha diritto di precedenza nella stipulazione del rapporto di lavoro in base alla Legge sui difensori della Guerra patria e dei membri delle loro famiglie (GU 121/17), ha l’obbligo di richiamarsi a tale diritto nella presentazione della domanda di assunzione ed ha la precedenza rispetto agli altri candidati solo a parità di condizioni.

I candidati che desiderano avvalersi della priorità in base alla Legge particolare nel processo di assunzione, oltre alla documentazione richiesta nel concorso devono allegare la documentazione comprovante il diritto alle agevolazioni della succitata Legge.
Le informazioni sulla documentazione necessaria per la realizzazione dei diritti sopra citati sono pubblicate sul sito Internet del Ministero dei difensori croati https://branitelji.gov.hr/zapošljavanje-843-843
Alla domanda di assunzione è sufficente allegare le fotocopie della documentazione richiesta, il candidato prescelto avrà l’obbligo di portare gli originali prima della sottoscrizione del contratto.

Saranno ritenute valide le domande pervenute in tempo e corredate di tutta la documentazione richiesta. Le altre domande, incomplete o fuori tempo, non saranno prese in considerazione.

Il termine per la consegna delle domande è dal 9 maggio 2022 al 16 maggio 2022.

Le domande corredate dalla documentazione necessaria vanno inviate alla Direzione del Giardino d’infanzia italiano – Talijanski dečji vrtić “Naridola”, Viale della gioventù 20, Rovigno – Rovinj. con la dicitura “per il concorso – posto di lavoro educatore”.

I candidati saranno informati sull’esito del concorso per posta entro otto (15) giorni a decorrere dal giorno d’approvazione della scelta e al candidato prescelto verrà inviata anche la decisione sulla nomina.

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

CONCORSO – NATJEČAJ (NATJEČAJ – BANDO educatore – odgojitelj)

AVVISO AI GENITORI

Da mercoledi, 23 giugno 2021, con il consenso del servizio epidemiologico, entra in vigore il nuovo protocollo per accompagnare e prelevare i bambini all’asilo.
Preghiamo i genitori di attenersi strettamente alle prescrizioni

Grazie

PROTOCOLLO PER I GENITORI
PER ACCOMPAGNARE E RIPRENDERE I BAMBINI ALL’ASILO
(dal 23 giugno 2021)

Ogni giorno prima di venire all’asilo i genitori hanno l’obbligo di misurare la temperatura corporea ai bambini e a se stessi e, in caso di febbre non devono portarli in asilo ma avvisare telefonicamente la direzione e il medico di base.
– In caso che il bambino non venga in asilo per uno o più giorni il genitore ha l’obbligo di avvisare gli educatori specificando il motivo dell’assenza
– In caso il bambino sia stato assente per motivi di salute il genitore ha l’obbligo di portare la giustificazione medica del pediatra
– In caso di qualsiasi dilemma riguardo alla salute del bambino il genitore può contattare l’infermiera dell’asilo per una consultazione sull’eventuale decisione del rientro del bambino
– Possono venire in asilo solo i bambini completamente sani. I bambini con sintomi di altre malattie infettive non possono venire in asilo.
Nel caso in cui i bambini mostrano sintomi da infezione COVID -19 durante la permanenza in asilo, le educatrici/educatore informano i genitori che vengono a prenderli nel più breve tempo possibile, nel frattempo il bambino verrà isolato in infermeria e assistito dall’infermiera. L’infermiera in accordo con la direttrice avvisa subito telefonicamente l’epidemiologo. Il genitore/tutore è in obbligo di informare telefonicamente il pediatra.
Consegna dei bambini
Si consiglia che i bambini vengano accompagnati sempre dalla stessa persona o, se questo non è possibile che ci sia soltanto una persona che la sostituisce.
In quanto possibile, il bambino viene accompagnato da una persona che vive nella stessa abitazione e sopratutto che non faccia parte della categoria a rischio di contagio del Covid-19 (avere più di 65 anni) nè che sia affetto da malattie croniche.

E’ permessa l’entrata in asilo per accompagnare i bambini fino al guardaroba. E’ vietato entrare nelle stanze.
La persona che accompagna il bambino, entrando, deve avere la mascherina, disinfettarsi le mani e le suole delle scarpe (sul tappeto con il disinfettante).
NIDI :
– nel guardaroba può stare un adulto con il bambino, rimanendo il minor tempo possibile
– nel corridoio davanti a ciascuna stanza del nido può aspettare una persona, tutti gli altri devono aspettare all’esterno

ASILO:
– possono entrare due persone per gruppo
– davanti alle stanze di ogni gruppo possono stare solo due persone, rimanendo il minor tempo possibile, tutti gli altri devono aspettare fuori il loro turno

I genitori sono tenuti a mantenere come fino ad ora la comunicazione con gli educatori tramite telefono o mail, onde evitare affollamenti davanti all’asilo
I genitori non devono raggrupparsi davanti all’entrata dell’asilo e devono attenersi alle regole del distanziamento fisico di 2 metri.
Vestiti di ricambio
Ogni bambino deve avere vestiti di ricambio a sufficienza in quanto non sarà permesso prendere in prestito i ricambi degli altri bambini. Negli zainetti non devono esserci giocattoli, generi alimentari nè nessun altro oggetto tranne i vestiti di ricambio.
Preghiamo i genitori di attenersi completamente alle sudette misure per poter con le nostre forze unite e con la nostra responsabilità evitare la possibiltà di contagio. Questo è quello che dobbiamo e che possiamo fare insieme.

La direzione dell’asilo TDV –GII „Naridola“ Rovigno-Rovinj

BANDO DI CONCORDO – DONNA DELLE PULIZIE (SOSTITUZIONE)NATJEČAJ – BANDO spremačica – donna delle pulizie

BANDO DI CONCORSO – EDUCATORE (NATJEČAJ – BANDO educatore – odgojitelj neodređeno)

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI UN/A PSICOLOGA/PSICOLOGO (NATJEČAJ – BANDO psicologo-psiholog – 2)

BANDO DI CONCORSO – EDUCATORE – SOSTITUZIONE PERMESSO MATERNITA’ ROVIGNO – (NATJEČAJ – BANDO educatore – odgojitelj 1)

BANDO DI CONCORSO – EDUCATORE – SOSTITUZIONE PERMESSO MATERNITA’ VALLE – NATJEČAJ – BANDO educatore – odgojitelj Bale-Valle)

BANDO DI CONCORSO – EDUCATORE – ORGANIZZAZIONE LAVORO ESTIVO – (NATJEČAJ – BANDO educatore – odgojitelj 2)

BANDO DI CONCORSO – DIRETTRICE/DIRETTORE (CONCORSO DIRETTORE – NATJEČAJ RAVNATELJ)

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI UN/A PSICOLOGA/PSICOLOGO – NATJEČAJ – BANDO psicologo-psiholog – 2

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI UN/A PSICOLOGA/PSICOLOGO – NATJEČAJ – BANDO psicologo-psiholog

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI UNA DONNA DELLE PULIZIE –NATJEČAJ – BANDO spremačica – donna delle pulizie

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI UN/A CUOCO/CUOCA – NATJEČAJ – BANDO cuoca-kuharica

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI UN/A INSERVIENTE – NATJEČAJ – BANDO SERVIR-KA – INSERVIENTE

In base all’articolo 23 a della legge sull’educazione e istruzione prescolare („Narodne novine“ broj 10/97., 107/07. i 94/13.) e all’articolo 1. del Regolamento del contenuto e della durata del programma prescolare („Narodne novine“ broj 107/14.) il Giardino d’infanzia italiano – Talijanski dječji vrtić “Naridola” Rovinj-Rovigno pubblica

INVITO
ALLE ISCRIZIONI AL PROGRAMMA PRESCOLARE OBBLIGATORIO
PER L`ANNO PEDAGOGICO 2018/2019

S’invitano i genitori/tutori dei bambini che non frequentano il programma regolare della scuola dell’infanzia durante l’anno prima di iniziare la scuola primaria all`adesione alle iscrizioni al programma prescolare obbligatorio per l’anno pedagogico 2018-2019.

Il modulo d`iscrizione può essere consegnato dal 1 al 12 ottobre 2018 dalle 8,30 alle 12,00 in segreteria del TDV – GII “Naridola”, viale della Gioventu’ 20, Rovinj – Rovigno:

La documentazione necessaria per le iscrizioni è la seguente:

1. Il modulo d’iscrizione compilato e firmato (da prelevare in segreteria dell’asilo o sulle pagine web)
2. Fotocopia della carta d’identita’ o del certificato di residenza del genitore/tutore
3. Fotocopia dell’Estratto di nascita del bambino
4. Certificato medico d’entrata alla scuola dell’infanzia rilasciato dal pediatra e il certificato delle vaccinazioni

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’asilo centrale al numero 830 138.

La direttrice:
Susanna Godena
UPITNIK PREDŠKOLA – QUESTIONARIO PRESCOLARI

BANDO DI CONCORSO EDUCATORE – SOSTITUZIONE MALATTIA E PERMESSO PARTO (VALLE) BANDO DI CONCORSO – NATJEČAJ BALE

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO PEDAGOGICO 2018/19. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTATE LA PAGINA DELLE ISCRIZIONI. IL CONCORSO RIMANE APERTO DAL 4 GIUGNO 2018 AL 18 GIUGNO 2018.

BANDO DI CONCORSO – TIROCINANTE INVITO PUBBLICO – IT

BANDO DI CONCORSO – EDUCATRICE PER SOSTITUZIONE MALATTIA E PERMESSO PARTO >bando di concorso – educatrice</a>

AVVISO
SULLA PAGINA DELLE ISCRIZIONI E’ STATO PUBBLICATO L’ELENCO DEI BAMBINI PER L’ISCRIZIONE NELL’A.P. 2017/18

AVVISO

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO PEDAGOGICO 2017/18. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTATE LA PAGINA DELLE ISCRIZIONI. IL CONCORSO RIMANE APERTO DAL 22 MAGGIO 2017 AL 5 GIUGNO 2017.

 

invito-pubblico-aiutanti-per-bambini-con-difficolta-nello-sviluppo

L’ELENCO DEI BAMBINI PER LE ISCRIZIONI POTETE VEDERE SULLA PAGINA DELLE ISCRIZIONI

BANDO DI CONCORSO – NATJEČAJ BALE

BANDO DI CONCORSO – NATJEČAJ

UPITNIK PREDŠKOLA – QUESTIONARIO PRESCOLARI

Skip to content